9.07.2006

Nuovo software fotografico digitale di FotoInsight

FotoInsight propone la sua soluzione in otto fasi per migliorare la stampa digitale a casa - gratuitamente


Il servizio di stampa di foto online, FotoInsight.it ha lanciato il suo nuovo software fotografico digitale, “The Home Photo Service”. Secondo FotoInsight quest'applicazione risolvere gli otto problemi più comuni della fotografia digitale. Per promuovere il servizio di stampa fotografica online, il software verrà distribuito gratuitamente per i prossimi tre mesi, sul sito web: http://fotoinsight.it/fotolibro-cewe.html

Il software FotoInsight Designer è pensato per gli utenti meno esperti e consente loro di eseguire molte operazioni basilari di modifica delle fotografie, come ritaglio, capovolgimento, eliminazione dell'effetto occhi rossi, ridimensionamento delle fotografie e salvataggio delle immagini in vari formati. L'applicazione consente agli utenti di creare presentazioni, organizzare e creare raccolte e album fotografici, che possono essere anche registrati su CD vergini.

La fotografia digitale ha già superato in popolarità la fotografia a colori analogica. Sebbene le stampe fotografiche prodotte su stampanti inkjet siano ancora di qualità inferiore, il formato digitale ha conquistato i consumatori e gli utenti professionali per la rapidità e facilità con cui le immagini possono essere memorizzate e trasferite tramite reti informatiche come internet. Quando il disco rigido comincia a riempirsi di immagini ad alta risoluzione, il software Home Photo Service di FotoInsight aiuta a:


  1. Ovviare alla mancanza di spazio sul disco rigido ed agli elevati costi di memorizzazione.

  2. Copiare le raccolte di foto su CD-R.

  3. Modificare, ruotare, capovolgere, ritagliare immagini digitali, eliminare l'effetto occhi rossi.

  4. Convertire i file di immagine in jpeg ed altri formati.

  5. Stampare su vera carta fotografica agli stessi prezzi dello sviluppo fotografico tradizionale (analogico) (a partire da €0,14 per stampa).

  6. Organizzare raccolte di immagini e album e rintracciare specifiche immagini.

  7. Creare presentazioni di eventi importanti o fotografie delle vacanze.

  8. Essere creativi: stampare calendari, cornici, cartoline di auguri.

Il nuovo programma di FotoInsight,  “Home Photo Service Software”, risolve tutti questi problemi e rende veramente facilissimo ordinare stampe online. Se la connessione a internet viene interrotta durante la trasmissione, l'applicazione cercherà automaticamente di comunicare con il server per riprendere il trasferimento dati dal punto in cui era stato interrotto senza alcun intervento dell'utente e senza il rischio di perdere dati, ecc.



Modificare, ritagliare, ruotare, zoomare, ecc.

Il software è attualmente gratuito. Il nuovo software di FotoInsight può essere scaricato gratuitamente, senza alcun limite di tempo alla sua funzionalità. Tuttavia, il periodo introduttivo in cui il software può essere scaricato gratuitamente avrà una durata di tre mesi, durante i quali FotoInsight spera che il suo programma avrà ricevuto numerose recensioni favorevoli e trascorso il quale l'azienda intende continuare a distribuire il software a pagamento come avviene per qualsiasi altra applicazione per la modifica delle immagini. Copie gratuite (Windows PC o Mac) possono essere scaricate: http://FotoInsight.it . L'amministratore delegato di FotoInsight Klaas Brumann commenta da Cambridge: “i ricordi fotografici non devono mai sbiadire. FotoInsight è fiera di fornire un software che aiuta a conservare i ricordi in splendidi colori.”

Informazioni su FotoInsight Ltd

FotoInsight Ltd di Cambridge offre un servizio su misura e facile da usare di stampa foto online e articoli da regalo vengono consegnati per posta in Italia ed in altri 19 paesi europei. I clienti usufruiscono di procedimenti di sviluppo brevettati e dell'esperienza del più grande laboratorio fotografico indipendente d'Europa, con una capacità installata di 18 milioni di stampe al giorno. Le foto ordinate attraverso il sito web: http://fotoinsight.it/ vengono sviluppate in uno dei 19 modernissimi laboratori, strategicamente dislocati, che impiegano 3700 dipendenti e producono oltre 3 miliardi di stampe all'anno.

Informazioni di contatto

FotoInsight Ltd.
Klaas Brumann, Managing Director
Cambridge, CB4 1ZP, UK
Skype fotoinside
Tel. +44 8700 114911
pr (@) fotoinsight.it 


Contatto di stampa:

i vostri dettagli di contatto sono stati attentamente selezionati dal database della Associated Press. Se non desiderate ricevere comunicati stampa relativi ai nostri servizi su internet e prodotti software di fotografia digitale siete pregati di comunicarcelo. IITM è un'agenzia specializzata e sarà lieta di organizzare interviste, fornire immagini, versioni NFR da recensire e discutere opportunità di recensione di software, prodotti omaggio da abbinare a riviste, incentivi, versioni OEM.

IITM LLP
Catalina Martinez
Email: pr (at) IITM.info
Tel.  +44 20 7871 1751


Keine Kommentare: