2.06.2006

Il servizio fotografico online FotoInsight.it è in via di espansione

Il servizio fotografico online FotoInsight.it è in via di espansione

La più vasta gamma in Europa di servizi di stampa fotografica e di articoli da regalo fotografici raggiunge la Spagna


FotoInsight di Cambridge offre, fin da novembre 2003, un servizio di stampa fotografica ed una gamma di articoli da regalo a consumatori e aziende italiani tramite il suo sito web http://fotoinsight.it/ . Oggi l’azienda ha annunciato il varo del suo servizio spagnolo. Nel corso dei suoi primi due anni di vita, l'attività dell'azienda si è estesa con la vendita di stampe fotografiche su carta in Italia ed in altri 20 paesi, attraverso siti web in quattro lingue diverse. L’azienda ha inaugurato, a giugno, una succursale tedesca distinta e separata dai suoi servizi in lingua inglese. Il servizio fotografico di FotoInsight può contare su 19 laboratori fotografici, disposti strategicamente in tutta Europa. I clienti possono usufruire delle stesse ridotte spese di spedizione in tutte e 20 i paesi europei di destinazione. L’amministratore delegato Klaas Brumann ha affermato: “la Spagna è una delle principali mete turistiche d’Europa e il nostro nuovo fotoalbum stampato è ideale per sfogliare, mostrare e conservare le nostre più belle foto delle vacanze. Ci aspettiamo di ricevere numerosi ordini per la stampa di foto delle vacanze, nonché per la spedizione di articoli da regalo fotografici da e per la Spagna. Pensiamo che i consumatori e le aziende spagnoli apprezzeranno particolarmente le nostre capacità di spedizione internazionale e la vasta gamma di articoli da regalo fotografici.”

A parte la stampa delle immagini digitali su vera carta fotografica, FotoInsight offre una vasta gamma di magliette di cotone, felpe, federe di cuscino e sacche per la biancheria su cui può stampare una foto a scelta del cliente. Il signor Brumann ha dichiarato che le vendite di articoli da regalo fotografici di FotoInsight sono “aumentate in maniera esponenziale durante le feste di Natale”.

Secondo i dirigenti di FotoInsight, il servizio online si distingue per i numerosi vantaggi che offre ai suoi clienti, i quali possono caricare immagini digitali nella maggior parte dei formati e perfino intere cartelle compresse in formato ZIP e RAR attraverso un sito Active-X per produrre calendari e album fotografici stampati. Inoltre, il servizio FotoInsight è compatibile con tutti i più diffusi sistemi operativi, incluso Macintosh oltre che con i browser Firefox e Netscape browser offrendo agli utenti speciali funzioni di uploading senza bisogno di ulteriori programmi di software. Da Cambridge il signor Brumann commenta: “I ricordi fotografici non dovrebbero mai svanire. FotoInsight è fiera di offrire l’infrastruttura e i servizi necessari per conservare le foto ricordo con tutti i loro splendidi colori”.






Informazioni di contatto

FotoInsight Ltd.
Klaas Brumann, Amministratore Delegato
Cambridge, CB4 1ZP, UK

Skype fotoinside
Tel. +44 8700 114911


Contatto stampa:
IITM è un’agenzia specializzata e sarà lieta di organizzare interviste, fornire immagini, versioni NFR per recensioni, nonché di discutere opportunità di recensioni di software, allegati gratuiti, incentivi, versioni OEM.


International IT Marketing Limited
Catalina Martinez
Londra
Email: cm (at) iitm.info
Tel. +44 20 32867469




Parole chiave: fotoalbum, album fotografico, nuovo prodotto, innovazione, Italia, album fotografico protettivo, conservare i ricordi fotografici, servizio fotografico online, stampa fotografica digitale, articoli da regalo fotografici, fotocamera digitale, FotoInsight.es, FotoInsight.it.

Keine Kommentare: